Chiamaci 0309718132

CI MANCHERAI SABRINA!

Addolorati alla notizia della perdita della nostra cara Sabrina Pollorsi,  vogliamo ricordarla così, col suo bel sorriso, la sua umanità, con la sua voglia infinita di vita, che comunicava a tutti, studenti, amici e colleghi. Forte, tenace, intelligente, sincera, sempre disponibile e pronta a progettare cose nuove, a scuola, con i colleghi, gli amici, gli studenti.

Sabrina era una  combattente nata, con la sola forza delle sue parole lottava contro ogni forma di ingiustizia ed arrivava sempre fino in fondo ad ogni scelta fatta, ad ogni ragionamento iniziato, ad ogni strada intrapresa, riflettendo e rimettendosi ogni volta in discussione. Questo suo modo di essere ha segnato molti di noi, in qualche modo ci ha cambiati, ci ha “mostrato” che cosa significhi resistere al dolore, non solo a quello prodotto dalla malattia che ce l'ha portata via.

Ripercorrendo i ricordi  potremmo  scrivere intere pagine  sulla bellezza e la straordinarietà della sua persona, ma qualsiasi cosa si scriva ora potrebbe sembrare scontata, l'opposto della donna che invece è sempre stata Sabrina.

Ci mancherai Sabrina. Immensamente.

Il Dirigente scolastico, i tuoi colleghi ed amici

 

Dalle numerose testimonianze di affetto da parte dei suoi allievi

“ Buongiorno Profe,

non è stata la nostra insegnante per tanto tempo, ma fin dal primo giorno ci ha insegnato una delle materie più importanti: la vita. Ci ha insegnato a non arrenderci mai e che il sorriso è sempre l’arma vincente. Ogni volta che entrava in classe eravamo tutti sorridenti sapendo che quel giorno, oltre alle solite materie, si imparava a vivere. Lasciava in classe un’armonia quasi magica e noi vorremmo ricordarla così. Profe, è una donna con la D maiuscola, ogni persona al mondo dovrebbe trarre esempio da Lei e le assicuriamo che sarà l’esempio che i suoi alunni si porteranno sempre appresso. Ha sempre creduto in noi. Oggi c’è il sole, un sole splendido e caldo; le mandiamo un raggio di questa luce affinché il suo cuore sia felice. Un solo grazie non basta. ”                                                                          

  Tutti i tuoi allievi